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Che cosa è esattamente la Support Hotline?
L’ Hotline di supporto offre un aiuto nella mediazione dei tecnici per l’ online shop www.mobilcomplus.ch che rispondono in modo efficace e competente alle vostre domande riguardanti il vostro dispositivo elettronico o provider.
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Che cosa succede se chiamo la Support Hotline?
Chiamando la Support Hotline sarete collegati con un tecnico competente per ottenere aiuto per il vostro prodotto.
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Cosa succede se parlo un’altra lingua?
Nessun problema, il nostro servizio è quasi sempre disponibile in tedesco, italiano, inglese e francese. Dal momento che sarete connessi è possibile che non tutti i tecnici parlino la vostra lingua preferita.
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Cosa verra’ esattamente addebitato?
La consulenza telefonica e l’ uso di altri servizi della hotline sono a pagamento ( segreteria telefonica, attesa in linea, connessioni, numeri a pagamento ed altre informazioni). Le rispettive tariffe sono indicate per ogni caso e su base giornaliera sul sito web. Il conteggio avviene a inervalli di 60 secondi, dopo una tassa di base per ogni chiamata effettuata. L’ accredito seguira’ subito dopo la fine della seduta di consulenza o di altri servizi informativi.
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Come posso ridurre il tempo di chiamata?
Si otterrà l’aiuto più veloce da parte dei nostri tecnici in questo periodo:
Dalle ore 10:00 alle 11:00 e dalle ore 15:00 alle 16:00 -
Come posso ottenere supporto senza dover utilizzare il numero premium?
Troverete un numero meno caro o gratuito sulla maggior parte dei siti del vostro marchio.
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Mi e’ stata fatturata una chiamata al vostro numero, ma non ricordo per quale motivo ho chiamato.
Se ci inviate informazioni relative al numero di telefono, la data e l’ora della chiamata verificheremo il nostro protocollo. Vi faremo sapere quale aiuto tecnico avete richiesto in passato.